La DUEGI COSTRUZIONI di Massimo Galatro, nasce dall’ esperienza maturata in decenni di attività nel settore dell’ edilizia e tramandata dal padre Paolo.
La società nasce a inizi anni 90 mettendo a disposizione le conoscenze maturate nell’ambito di esperienze pluridecennali di attività professionale.
Opera in tutta la Toscana e garantisce l’esecuzione di qualsiasi opera edile a regola d’arte per ristrutturazioni di edifici esistenti, ampliamenti, manutenzione ordinaria e straordinaria, nuove costruzioni sia in ambito residenziale, commerciale ed industriale ed specializzata in restauro conservativo architettonico.
Può garantire l’esecuzione di qualsiasi progetto di costruzione edile o di ristrutturazione con la formula “chiavi in mano” comprese pratiche comunali e catastali, avvalendosi della collaborazione con i migliori studi di architettura.
La DUEGI COSTRUZIONI dispone di un organigramma dipendenti oltre a collaboratori e accordi commerciali con i migliori artigiani.
Massimo Galatro e i dipendenti sono in possesso di attestati di partecipazioni a corsi eseguiti e aggiornati per la sicurezza, RSPP, primo soccorso, antincendio, montaggio e smontaggio ponteggi, abilitazione alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili, conduzione di carrelli elevatori, conduzione di gru a torre, uso dei DPI di categoria 3, montaggio e certificazioni di linee vita.
L’ organizzazione dispone di tutta l’ attrezzatura necessaria, di mano d’opera assicurata, specializzata e rispettante le norme di legge in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Inoltre utilizziamo materiale di primissima qualità e disponiamo di polizza assicurativa RCT/RCO per eventuali danni a persone, cose.
DUEGI COSTRUZIONI SRL
OBBLIGO DI PUBBLICITA’ PER AIUTI E CONTRIBUTI PUBBLICI
In base al disposto della L. 124/2017, artt. 125 e seg., si segnalano i seguenti aiuti di Stato percepiti nel corso dell’anno 2020:
- Febbraio 2021 Medio Credito Centrale – F.do di garanzia PMI € 47.000,00.
DUEGI SAS di Galatro M. & C.
OBBLIGO DI PUBBLICITA’ PER AIUTI E CONTRIBUTI PUBBLICI
In base al disposto della L. 124/2017, artt. 125 e seg., si segnalano i seguenti aiuti di Stato percepiti nel corso dell’anno 2020:
- 12/03/2021 Medio Credito Centrale – F.do di garanzia PMI € 39.700,00